22
DEC
2017
vulcanus-2018

Programma Vulcanus in Japan

Pubblicato il bando per partecipare al Programma Vulcanus in Japan 2017/2018 che offre agli studenti dell’UE / COSME la possibilità di effettuare un tirocinio presso un’industria giapponese. Il Bando è rivolto a studenti iscritti a facoltà tecniche o scientifiche (Ingegneria, inform
Continue Reading →
22
DEC
2017

Convegno-Tecnologie e gestione del rischio: i protagonisti della mobilità integrata

Il 25 gennaio 2018 ospitiamo il convegno "Tecnologie e gestione del rischio: i protagonisti della mobilità integrata". "La mobilità integrata è un asset imprescindibile per il presente ed il futuro prossimo. In relazione alla problematica RFI, ANAS, ASI e NITEL intendono evidenziare
Continue Reading →
22
DEC
2017

Risultati Prova Obblighi Formativi Aggiuntivi del 18/12/2017

Pubblicati nell'area riservata del Portale dello Studente i risultati della prova di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi A.A. 2017/2018. La seconda prova di recupero si terrà il 12/01/2018 (prenotazione sul portale delle studente dal 19/12/2017 al 9/01/2018).
Continue Reading →
21
DEC
2017

Bando didattica integrativa Rep.131-2017

Bando didattica integrativa Rep.131-2017 Invia la domanda
Continue Reading →
21
DEC
2017

Bando incarichi di insegnamento Rep.130-2017

Bando incarichi di insegnamento Rep. 130_2017 Invia la domanda
Continue Reading →
21
DEC
2017
progetto-pantheon

Al via il Progetto Pantheon guidato da Roma Tre

Al via il progetto H2020 Pantheon sviluppato da un “consorzio” e coordinato dal prof. Andrea Gasparri, docente del nostro Dipartimento. "L’obiettivo è quello d’introdurre un nuovo paradigma per l’agricoltura di precisione nei frutteti, ed in particolare per la gestione di noccioleti.
Continue Reading →
19
DEC
2017

Chiusura festività natalizie

In occasione delle Festività Natalizie l’Università rimarrà chiusa al pubblico dal 23 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018. Le normali attività didattiche riprenderanno, come da calendario didattico, lunedì 8 gennaio 2018.
Continue Reading →